BESTWAY – Robot automatico per la pulizia delle piscine
- Descrizione
- Recensioni (0)
Descrizione
Il robot automatico Bestway per la pulizia della piscina 58482 è un’esclusiva dell’estate. Grazie ad un’autonomia di 90 minuti sarà in grado di raccogliere ogni detrito dai sassolini o foglie agli insetti, assicurandoti una pulizia completa della piscina in piena autonomia. Senza filo!
La tua piscina serve a rilassarsi e non a lavorare. Aquatronix è il robot Bestway 58482 per la pulizia della piscina che in modo totalmente autonomo fa il lavoro sporco al posto tuo con l’obiettivo di mantenere la piscina pulita e incontaminata. Il robot pulitore Bestway 58482 wireless possiede una gamma completa di movimenti ed è compatibile con qualsiasi piscina a fondo piatto.
L’operazione non potrebbe essere più semplice: il dispositivo è controllato con un singolo interruttore di alimentazione. I sensori integrati consentono a Bestway 58482 Aquatronix di iniziare a pulire non appena viene immerso in acqua e di spegnersi quando si trova fuori dall’acqua, proteggendo così il motore per assicurarne una maggiore durata. Le clip di bloccaggio rendono la manutenzione e la pulizia un gioco da ragazzi, basta aprire il vano e rimuovere i detriti dal filtro in acciaio inossidabile.
Lo scomparto del Robot pulitore Bestway 58482 può contenere fino a 4,5 litri di detriti prima dello svuotamento.
Il sistema a getto direzionale elimina detriti e particelle con una portata di 2.687 litri (710 gal.) all’ora. L’asse regolabile della ruota e i paraurti rimovibili consentono la sua personalizzazione per adattarsi a qualsiasi dimensione di piscina.
Aquatronix include una comoda maniglia per il trasporto, una luce a LED per l’utilizzo notturno e un kit di recupero per evitare immersioni sul fondo della piscina.
Caratteristiche tecniche Robot per piscina Bestway 58482:
- Wireless
- Ideale per piscine fino a 45 m2
- Durata: 90 minuti
- Peso: 6,5kg
- Tempo di ricarica 5/6h
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.